Termini e Condizioni di Utilizzo

Diritto di Recesso
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a AGRICEREALI SRLS una comunicazione entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione potrà essere inviata con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno indirizzata a: AGRICEREALI  SRLS, C.da Cacapentima snc, Laterza (TA) 74014 P.iva 03182720734 - Iban IT76R0868878881000000407309 Nota bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA. Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia). Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni. Dopo aver manifestato l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso, il prodotto va inviato a AGRICEREALI SRLS C.da Cacapentima snc, Laterza (TA) 74014 P.iva 03182720734 Dopo che sarà stata verificata l'integrità del prodotto sarà effettuato il rimborso, tramite riaccredito su carta di credito o conto Paypal, oppure tramite Bonifico bancario entro 14 gg dall'accettazione del reso. Le spese di spedizione rimangono in ogni caso a carico del cliente.
Garanzia
Tutti i prodotti venduti da AGRICEREALI SRLS C.da Cacapentima snc, Laterza (TA) 74014 P.iva 03182720734 attraverso www.agricereali.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.
Pagamenti e Sicurezza
Metodi di pagamento ammessi: Paypal, Carta di Credito e Bonifico Bancario Anticipato. Il sito utilizza i protocolli di sicurezz SSL e le transazioni sono effettuate su server sicuro di PayPal.
Possono essere effettuati pagamenti tramite Bonifico Bancario o Circuito Bancario.
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
Privacy e Cookies Policy
Ogni informazione e dato personale rispetta la normativa della Privacy e Cookies Policy ed è utilizzato per l'elaborazione degli ordini. Al seguente indirizzo è possibile leggere la Privacy Policy completa.

Garanzia PER QUALSIASI RICHIESTA RIMANIAMO A DISPOSIZIONE: TEL. +39 351 6468239