LI 68 XF è un olio formulato con basi paraffiniche pregiate, accuratamente selezionate, a cui vengono aggiunti speciali additivi antiusura, antischiuma, antiossidanti ed antiruggine. Applicazione LI 68 XF appartiene alla categoria degli oli idraulici antiusura per servizi severi (AWHD). LI 68 XF è un olio raccomandato per i comandi oleodinamici operanti in condizioni critiche, quindi in presenza di elevate temperature ed umidità come, ad esempio, negli escavatori, nelle macchine utensili e nelle macchine di movimento per acciaierie.
LI 68 XF è un olio formulato con basi paraffiniche pregiate, accuratamente selezionate, a cui vengono aggiunti speciali additivi antiusura, antischiuma, antiossidanti ed antiruggine.
LI 68 XF appartiene alla categoria degli oli idraulici antiusura per servizi severi (AWHD). LI 68 XF è un olio raccomandato per i comandi oleodinamici operanti in condizioni critiche, quindi in presenza di elevate temperature ed umidità come, ad esempio, negli escavatori, nelle macchine utensili e nelle macchine di movimento per acciaierie.
Proprietà antiusura, antiruggine e antischiuma, grazie alla specifica additivazione. Eccellente stabilità termica ed ossidativa per lunghi periodi di esercizio senza formazione di depositi e morchie che potrebbero bloccare i filtri e le valvole di controllo. Eccezionale stabilità idrolitica che minimizza la possibilità di idrolisi degli additivi ad alta temperatura ed in presenza di acqua, per la massima protezione di tutte le componenti. Ottima filtrabilità sia da nuovo che quando è contaminato da piccole percentuali d’acqua.
Specifiche e approvazioni Afnor 48-603 HM DIN 51524-2 HLP Denison HF-0, HF-1, HF-2 Eaton Brochure 03-401-2010 ISO 11158 HM