Giacca da Lavoro Perfect Softshell Imbottito Grigio ISSA LINE 04520

Solo %1 rimasto/i
SKU
04520-080
da 71,25 € Regular Price 75,00 €
  • A casa tua in 24-72 ore
  • Spedizione Immediata
  • Pagamento Sicuro e Protetto

Scopri il Calore Innovativo: il Giubbino da Giardino Perfetto per l'Inverno

Quando le temperature scendono, il nostro giubbino invernale diventa il tuo alleato indispensabile nel giardino. Progettato specificamente per professionisti dell'agricoltura e appassionati di giardinaggio, questo capo unisce tecnologia avanzata e confort massimo per assicurarti protezione e praticità durante le giornate più fredde.

Una Barriera Insuperabile contro il Freddo

  • Imbottitura di 100 g/m2 che intensifica la resistenza al freddo, garantendoti calore senza precedenti.
  • Tessuto softshell (poliestere/spandex) con membrana TPU impermeabile (W/P 8.000 mm) e traspirante (MVP 1.000 g/m2/24 h), per un comfort totale in ogni condizione atmosferica.
  • Design moderno con cappuccio staccabile, per un capo versatile che si adatta a ogni tuo bisogno.

Praticità e Funzionalità a Portata di Mano

Dotato di quattro tasche esterne e una interna, questo giubbino è progettato per mantenere i tuoi attrezzi sempre a portata di mano, massimizzando la tua efficienza sul lavoro. La sua struttura pensata per il movimento e la praticità fa di questo giubbino l'opzione ideale per chi non si ferma mai, nemmeno di fronte al freddo pungente.

Certificazioni di Qualità e Sicurezza

Conformità alla normativa EN ISO 13688:2013 e classificazione CE CAT. I, testimonia l'alto standard qualitativo e di sicurezza di questo capo, rendendolo una scelta affidabile per tutti i professionisti.

La nostra giacca rappresenta l'equilibrio perfetto tra innovazione tecnologica e comfort, pensata per supportarti nelle tue avventure all'aria aperta, garantendoti calore, protezione e libertà di movimento. Affronta l'inverno con fiducia e stile, senza rinunciare alla funzionalità.

Back to Top