Giacca Lavoro alta visibilità VALDIEZZA Taglia L

Solo %1 rimasto/i
SKU
04638N
da 80,00 €
  • A casa tua in 24-72 ore
  • Spedizione Immediata
  • Pagamento Sicuro e Protetto

Scopri la Giacca da Lavoro Industrial Starter JUST 04515N: Sicurezza, Stile e Comfort in un Unico Capo

Per chi opera nel settore dell'agricoltura, del giardinaggio o necessita di elettroutensili affidabili, Agricereali.it propone la soluzione perfetta per abbinare funzionalità e stile: la Giacca da Lavoro Industrial Starter JUST 04515N della prestigiosa linea Issa. Pensata per chi non vuole rinunciare alla sicurezza senza sacrificare l'aspetto estetico.

Caratteristiche Principali:

  • Giacca esterna (04639): Dotata di cappuccio a scomparsa, chiusura sicura ricoperta da patta e bottoni a pressione, due pratiche tasche esterne, di cui una con porta badge, e un utilissimo taschino portacellulare. Il design è arricchito da una coulisse in vita e bande retroriflettenti per massimizzare la visibilità e la sicurezza. Le cuciture termosaldate e la parte inferiore del capo e delle maniche in tonalità blu di contrasto contribuiscono a minimizzare i residui di sporcizia, mantenendo il capo più pulito per lungo tempo.
  • Composizione: Tessuto principale in giallo fluo o arancio fluo, realizzato in 300D poliestere oxford spalmato PU impermeabile, abbinato a tessuto di contrasto in blu marino, 210D nylon oxford spalmato PU impermeabile, per una protezione completa dagli elementi.
  • Giubbino interno (04649): Caratterizzato da una chiusura con bottoni a pressione, due tasche esterne e bande retroriflettenti. Le maniche staccabili in tessuto imbottito trapuntato e i polsini a maglia offrono ulteriore versatilità e comfort.
  • Composizione giubbino: Il corpo in giallo fluo o arancio fluo, realizzato in 300D poliestere oxford spalmato PU impermeabile, con imbottitura e fodera trapuntata in poliestere, assicura calore e protezione. Le maniche in blu marino, in poliestere trapuntato con imbottitura e fodera in poliestere, completano la struttura del giubbino interno.

Conforme agli standard EN ISO 13688:2013, EN ISO 20471:2013 + A1:2016 e EN 343, questa giacca rappresenta l'ideale per chi cerca un indumento da lavoro capace di garantire massima sicurezza e confort senza compromessi.

Perché Scegliere la Giacca da Lavoro JUST 04515N?

La Giacca da Lavoro Industrial Starter JUST 04515N è più di un semplice capo d'abbigliamento: è un fedele compagno per le tue giornate lavorative all'aperto. La sua versatilità, data dalla possibilità di adattarsi a diverse condizioni climatiche grazie al giubbino interno staccabile e alle maniche regolabili, insieme alla sua composizione di alta qualità, la rendono indispensabile per chi desidera protezione, comfort e stabilità senza eguali. Scegliere la Giacca da Lavoro Industrial Starter significa affidarsi a un marchio che conosce le esigenze di chi lavora a contatto con la natura e le macchine, garantendo un'esperienza unica di benessere e sicurezza.

Back to Top