Dente Pressa Abbriata: Efficienza Top!

SKU
7102
Special Price 3,04 € Regular Price 3,20 €
  • A casa tua in 24-72 ore
  • Spedizione Immediata
  • Pagamento Sicuro e Protetto

Scopri il Dente Pressa Adattabile ABBRIATA: Innovazione e Resistenza per la Tua Rotopressa

Perfetto equilibrio tra tecnologia avanzata e affidabilità, il Dente Pressa ABBRIATA, rif. D0149, marchiato Ama, rappresenta la scelta ideale per ogni professionista del settore agricolo che desidera massimizzare l'efficienza e la durata delle proprie attrezzature. La precisione del design e la qualità dei materiali fanno di questo componente un must-have per la manutenzione e l'ottimizzazione delle tue macchine agricole.

Caratteristiche Tecniche di Spicco

  • Peso: 0,220 KG, per una installazione semplice e veloce.
  • Diametro filo: 5 mm, garantendo robustezza e resistenza anche nelle condizioni di lavoro più esigenti.
  • Concepito per l'agricoltura moderna: ideale per pressa e rotopressa, si adatta perfettamente alle esigenze del settore.

Benefici Immediati per il Tuo Lavoro

Il Dente Pressa ABBRIATA non è solo un componente, ma un vero e proprio investimento nella qualità e nell'efficienza del tuo lavoro quotidiano. Grazie alla sua resistenza superiore e alla facilità di installazione, potrai godere di una riduzione dei tempi morti e di una maggiore produttività. La sua durabilità significa anche minori interventi di manutenzione, per una riduzione dei costi a lungo termine.

Perché Scegliere il Dente Pressa ABBRIATA di Ama?

Oltre alla sua indiscutibile qualità costruttiva, scegliere un prodotto Ama significa affidarsi a un brand riconosciuto nel settore dell'agricoltura per affidabilità e innovazione. Ogni componente è progettato con un occhio di riguardo verso le esigenze reali degli agricoltori, garantendo soluzioni che fanno davvero la differenza sul campo.

Con il Dente Pressa ABBRIATA, potrai lavorare con la sicurezza di avere un alleato di valore al tuo fianco, capace di ottimizzare le performance della tua attrezzatura e di supportare il tuo impegno nel garantire un'agricoltura produttiva e sostenibile.

Specifiche Tecniche

Marca: Ama
Modello: Dente Pressa Adattabile ABBRIATA, rif. D0149
Peso: 0,220 KG
Diametro filo: 5 mm
Destinazione d'uso: Agricoltura

Back to Top