KENYASAFE EXTRA aerosol è un insetticida a base di Piretro naturale e Tetrametrina, sinergizzati con Piperonil Butossido. Grazie al noto potere abbattente dell’estratto di Piretro e della Tetrametrina, KENYASAFE EXTRA assicura l’eliminazione degli insetti volanti (mosche, zanzare, ecc.) che infestano gli ambienti domestici e civili e ne impedisce la reinfestazione in virtù della repellenza esplicata dal Piretro stesso.
La speciale valvola a dosaggio eroga una quantità prestabilita di prodotto, sufficiente ad assicurare il controllo di circa 180 mc di ambiente. KENYASAFE EXTRA non contiene solventi minerali.
Registrazione Ministeriale: n. 16477
Composizione
100 grammi di prodotto contengono :
Piretrine Pure 1.7500 g
Tetrametrina 0.5000 g
Piperonil Butossido tec. 94% 14.0000 g
Erogatore automatico professionale, totalmente programmabile, per bombole aerosol a svuotamento temporizzato.
Design moderno e discreto che si adatta ad ogni ambiente. Estremamente silenzioso, una volta posizionato e messo in funzione non richiede alcun ulteriore intervento per nebulizzare.
Le speciali bombole con valvola a dosaggio vengono azionate dall’apparecchio rilasciando una quantità predefinita di prodotto (insetticida, deodorante o desodorizzante) che, diffondendosi nel locale, controlla le infestazioni da insetti volanti creando un’efficace barriera contro le reinfestazioni, deodora l’ambiente oppure neutralizza gli odori sgradevoli.