Calandra Radiatore Adattabile - Codice CNH 4950401

SKU
gost04624
120,00 €

La calandra del radiatore è un componente vitale del tuo trattore e noi di Agricereali.it ci impegniamo a fornirti le parti di ricambio di alta qualità che il tuo veicolo merita. La nostra calandra del radiatore adattabile, con codice CNH 4950401, è progettata per garantire un funzionamento ottimale e una lunga durata.

Ma cosa fa esattamente una calandra del radiatore?

La calandra del radiatore protegge il radiatore da detriti e oggetti che potrebbero causare danni, mantenendo allo stesso tempo un flusso d'aria sufficiente per il raffreddamento del motore.

Specifiche Tecniche:

Codice Prodotto: CNH 4950401
Progettato per una perfetta adattabilità
Materiali di alta qualità per resistenza e durata
Fornisce un'ottima protezione per il radiatore
Mantenimento efficace del flusso d'aria per il raffreddamento del motore
Questa calandra del radiatore non solo è funzionale, ma anche esteticamente gradevole, migliorando l'aspetto generale del tuo trattore. Se sei alla ricerca di una soluzione affidabile e durevole per il tuo trattore, non cercare oltre! La nostra calandra del radiatore adattabile con codice CNH 4950401 è la scelta giusta per te.

Ricorda, una calandra del radiatore di alta qualità può fare la differenza tra un motore che funziona a temperature ottimali e uno che si surriscalda, causando potenziali danni. Non rischiare la salute del tuo trattore - scegli la nostra calandra del radiatore di qualità superiore.

Per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti a prendere la decisione giusta per il tuo trattore.

Mantieni il tuo trattore al meglio con Agricereali.it, la tua fonte di fiducia per tutte le tue esigenze di ricambi agricoli."

N.B. Prima dell'acquisto, si prega di verificare che questa parte sia compatibile con il modello specifico del tuo trattore. Se non sei sicuro, il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di aiutarti.

Back to Top